NEWS | MOBILITĀ
- Corrente 2,99241913746631/5 Stelle.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5

Vota |
Totale voti: 5936 | Media voti: 2,99 | Visualizzazioni: 10314
11/12/2012 -
GHIACCIO NELLE STRADE : BLOCCHI E RALLENTAMENTI
Le temperature sono scese in tutta Italia fino ad arrivare in alcuni casi anche sottozero, soprattutto durante la notte e questo, purtroppo, ha causato in molte zone della Capitale la formazione di ghiaccio sulle strade che sono divenute intransitabili.
In particolare, alcune zone sono state vittime di perdite di acqua dovute a rottura di tubature probabilmente a causa del forte freddo che ha invaso la Capitale, come č accaduto all'altezza del civico 950 di via della Pisana che č stata, di conseguenza, chiusa al traffico da via di Brava al Grande Raccordo Anulare.
La creazione di lastre di ghiaccio sulla strada č avvenuta anche nel Municipio XV, in via del Ponte Pisano, causando un forte rallentamento del traffico nella zona, nel Municipio V in via di Casal Bianco, che č stata chiusa, e in via Cassia, in cui, da via Pareto a via Cortina d'Ampezzo, le auto non hanno potuto transitare da mezzanotte alle due di ieri notte